CO-LAB

Co-Lab è un’iniziativa rivolta principalmente ad aziende innovative che vogliono incontrare una community di potenziali utilizzatori, al fine di presentare una nuova idea di prodotto/servizio e raccogliere feedback o suggerimenti prima della fase di industrializzazione.

In Co-Lab si fa testare all’end-user un nuovo prodotto o servizio. In tal modo, l’end-user – che può  essere un singolo individuo, associazione, imprese o pubbliche amministrazioni –  partecipa alla progettazione finale della nuova offerta, accedendo (anche in remoto) alle infrastrutture e ai laboratori dell’azienda per fornire il proprio contributo all’ideazione e sviluppo di nuovi prototipi e nuove applicazioni.

CoLab vuole anche essere uno spazio di opportunità per le aziende che vogliono innovare, un luogo d’incontro tra domanda e offerta di innovazione. Le aziende interessate potranno esplorare il potenziale di innovazione appartente alla Community, identificando così opportunità concrete da cogliere per essere più competitive.

CoLab accoglie anche le collaborazioni con Amministrazioni Pubbliche nel predisporre iniziative orientate allo sviluppo innovativo del territorio.

Per proporre l’organizzazione di un Co-Lab presso una delle nostre sedi, è necessario compilare e spedire il modulo di seguito riportato, allegando possibilmente una brochure o presentazione di ciò che si intende proporre.


Partecipa a CO-LAB

Referente aziendale

Dati Azienda

Allega Brochure o presentazione(file extension: .ppt/.pptx, .doc/.docx, .pdf, .zip, .rar)
(max 10Mb)

Note

Verrete contattati al più presto per procedere all’organizzazione del Co-Lab e avviare quindi un’idonea azione di comunicazione per sensibilizzare tutta la community a prender parte all’evento.