OpenLab

Cos’è OPENLAB

Open Lab è un’iniziativa rivolta principalmente a PMI innovative, start-up ed imprenditori tecnologici interessati a presentare i propri prodotti, servizi e prototipi innovativi ad una comunità di aziende nazionali ed internazionali, istituzioni pubbliche, centri di ricerca ed investitori interessati ad una eventuale adozione e/o valorizzazione di mercato.

La partecipazione agli eventi di Open Lab può avvenire in modalità face-to-face oppure via streaming; una sintesi dell’evento sarà poi resa disponibile on-line per ulteriori consultazioni, in una sezione ad hoc concepita come una sorta di fiera virtuale.

Per proporre l’organizzazione di un Open Lab presso una delle nostre sedi, è necessario compilare e spedire il modulo di seguito riportato, allegando possibilmente una brochure o presentazione di ciò che si intende proporre.

Partecipa ad OpenLab

Referente aziendale

Dati Azienda

Allega Brochure o presentazione(file extension: .ppt/.pptx, .doc/.docx, .pdf, .zip, .rar)
(max 10Mb)

Note

Verrete contattati al più presto per procedere all’organizzazione dell’Open Lab e avviare quindi un’idonea azione di comunicazione per sensibilizzare tutta la community a prender parte all’evento.